Image
Image

Mobility Manager

Stanco del solito lavoro? Consegui la certificazione per Mobility Manager e dai una svolta al tuo percorso professionale

LAVORA SUBITO

IL PROGRAMMA

Ricevi la Brochure del nostro corso di Alta Formazione Manageriale per
MOBILITY MANAGER
(norma UNI 35:2018)

8° edizione

IL PROGRAMMA

Scelto da migliaia di professionisti

32 ore di corso online in Virtual Room

Entra a far parte della community Selefor CReFIS

Corso accreditato UNI 35:2018

DOMANDE FREQUENTI

8° edizione
Corso di Alta Formazione Manageriale

A PARTIRE DA FEBBRAIO 2023

CERTIFICAZIONE UNI

MODALITA'
SINCRONA (DAD)

La garanzia di un corso certificato

Il corso di Alta Formazione Manageriale per Mobility Manager, è iscritto al n. 294 del registro dei corsi qualificati CEPAS Società del Gruppo BUREAU VERITAS Italia S.p.A.

Il corso è svolto in riferimento alla norma UNI 35:2018 e per tale motivo la qualificazione del corso Selefor risulta realmente abilitante per chi vuole intraprendere la professione. Infatti, stabilisce e garantisce che il percorso formativo abbia tutti i requisiti per fornire adeguate conoscenze, abilità e competenze specifiche della figura professionale del Mobility Manager.

- 32 ore di lezione sincrona online, grazie alla tecnologia dell'aula virtuale 4.0
- Potrai rivedere le lezioni video registrate
- L'Academy Selefor CReFIS ti garantisce un corpo docente di altissimo livello che ha superato i rigorosi requisiti di qualificazione richiesti dall'ente di certificazione CEPAS

Obiettivi del corso Mobility Manager

Il corso Selefor di Alta Formazione Manageriale ha l’obiettivo di potenziare e sviluppare le competenze possedute da referenti e manager della mobilità delle aziende pubbliche e private o liberi professionisti che vogliano ricoprire il ruolo di Mobility Manager in conformità alle normative sulla sostenibilità.

Inoltre, la partecipazione al corso, il superamento dei test e la rispondenza del candidato ai requisiti indicati dallo schema di certificazione, permetterà l’accesso all’esame di “certificazione del Mobility Manager” di CEPAS società del Gruppo Bureau Veritas Italia.

Certificazione Mobility Manager - UNI 35:2018

Al termine del corso di Alta Formazione Manageriale, con frequenza minima dell’85% delle ore, Selefor in qualità di soggetto qualificato da CEPAS società del Gruppo Bureau Veritas Italia S.p.a, effettuerà la valutazione delle conoscenze e abilità pratiche acquisite dal partecipante con rilascio di attestato di superamento esame finale e grado di possesso delle competenze acquisite.

Ti troverai in una community attiva di professionisti esperti di sostenibilità, dove scambiare idee e punti di vista. Sapremo allenare le tue competenze, per renderti competitivo nel mercato del lavoro.

Il corso Selefor di Alta Formazione Manageriale ha l’obiettivo di potenziare e sviluppare le competenze possedute da referenti e manager della mobilità delle aziende pubbliche e private o liberi professionisti che vogliano ricoprire il ruolo di Mobility Manager in conformità alle normative sulla sostenibilità. Inoltre, la partecipazione al corso, il superamento dei test e la rispondenza del candidato ai requisiti indicati dallo schema di certificazione, permetterà l’accesso all’esame di “certificazione del Mobility Manager” di CEPAS società del Gruppo Bureau Veritas Italia

Image

Via G. Porzio, Centro Direzionale - Isola G7
Tel. 08119750217 - Whatsapp 3393448753
E-mail: commerciale@selefor.it


CONDIVIDI

© Selefor Srl | Privacy Policy | Cookie Policy