Image
Image

Master
Full Stack Developer

Diventa Full Stack Developer in 5 mesi e trova il tuo posto di lavoro nelle nostre aziende IT

LAVORA SUBITO

IL PROGRAMMA

Ricevi la Brochure del nostro master per
FULL STACK DEVELOPER

6° edizione

IL PROGRAMMA

100%
Iscritti soddisfatti

300 ore di lezioni interattive e testimonianze di prestigiose aziende dell'IT

200 ore di stage finalizzato all'assunzione

Attestato di frequenza con superamento di esame finale

DOMANDE FREQUENTI

TIROCINI SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE

A PARTIRE DA FEBBRAIO 2023

DURATA TOTALE
500 ORE

MODALITA'
SINCRONA (DAD)

La garanzia del nostro master FULL STACK DEVELOPER

Formazione back-end e front-end, tanta pratica, ampi sbocchi lavorativi e possibilità di assunzione da azienda selezionate.

La caratteristica che distingue il full stack developer dagli altri sviluppatori è la formazione tecnico gestionale completa che gli permette di progettare, sviluppare, testare e distribuire siti o applicazioni web operando sia lato front-end che back-end.

Il full stack porta con sé una visione ampia dello sviluppo che può essere impiegata in maniera trasversale sui progetti.
È in grado di interloquire con tutti i colleghi che si occupano di web development e aiuta a ridurre notevolmente i tempi e i costi della comunicazione di un team. Ha le competenze necessarie per occuparsi anche da solo dello sviluppo di un software in modo completo.

Il full stack si può occupare di consulenza in ambito IT e ICT, può lavorare su progetti in ambito banking, fintech, e-payment, automotive, assicurazioni e insuretech.
Si può occupare anche di software di logistica, automazione e robotica come anche di e-commerce e retail.
Può lavorare sia come dipendente che come freelance in libera professione.

È figura fondamentale delle grandi aziende ma trova posto anche in quelle di piccole-medie dimensioni come software houses con focus sullo sviluppo di app e siti su commessa, startup e società di marketing.

Dettagli e obiettivi del master FULL STACK DEVELOPER

L'obiettivo che si propone di raggiungere questo master è quello di trasferire tutte le conoscenze in ambito tecnico pratico dei principali linguaggi di programmazione.

Inoltre vuole puntare non solo al sapere, ma soprattutto al saper fare attraverso la messa in pratica delle abilità acquisite grazie al tirocinio. Lo stage infatti non deve essere concepito solo come un periodo di pratica ma come un trampolino di lancio verso un'occupazione futura, infatti l'obiettivo è quello del placement dei corsisti più meritevoli.

Il master è strutturato in modalità ibrida. Le ore di lezione si svolgeranno tutte online in aula virtuale in cui si svolgeranno sia lezioni frontali che discussioni di gruppo.
Tutte le lezioni pur essendo in sincrono verranno registrate in modo da poter essere riviste in un secondo momento.

Il master ha una durata complessiva di 500 ore di cui 300 di aula e laboratorio e 200 di tirocinio obbligatorio.

Al termine del corso gli studenti che si distingueranno per le loro abilità avranno la possibilità di accedere ad un posto di lavoro offerto dalle nostre aziende partner.
Queste aziende infatti grazie al programma "elite fullstack" sceglieranno i partecipanti migliori per un percorso di stage curriculare con alta possibilità di assunzione futura.
Il programma è frutto dello studio del nostro Centro Ricerca orientato al digital e coinvolge anche aziende del settore IT.

Image

Via G. Porzio, Centro Direzionale - Isola G7
Tel. 08119750217 - Whatsapp 3393448753
E-mail: commerciale@selefor.it


CONDIVIDI

© Selefor Srl | Privacy Policy | Cookie Policy